foto1 foto2 UIL UIL

UIL SCUOLA
UIL PA
UIL PENSIONATI

Da lunedì 29 ottobre gli uffici del sindacato si trasferiranno in via Fiamenga 55
LA SEDE FOLIGNATE DI UIL UMBRIA SI SPOSTA AL CENTRO COMMERCIALE AGORÀ
Claudio Bendini: "l'obiettivo è rispondere meglio alle esigenze di cittadini e lavoratori"

(Avi News) – Foligno, 26 ott. – Una nuova sede per la Uil Umbria a Foligno. Da lunedì 29 ottobre, infatti, gli uffici del sindacato si trasferiranno, da via Oberdan 113, al centro commerciale Agorà, in via Fiamenga 55. "Abbiamo scelto di spostarci in una sede più confortevole – ha commentato Claudio Bendini, segretario generale di Uil Umbria – per rispondere meglio alle esigenze di cittadini e lavoratori". Tra i servizi disponibili, quelli effettuati da Ital Uil per la consulenza e assistenza su mercato del lavoro, previdenza obbligatoria, sicurezza e tutela della salute dei lavoratori, diritti dei lavoratori extracomunitari e prestazioni sociali, e dal Caf (Centro di assistenza fiscale) Uil, per la compilazione delle dichiarazioni dei redditi modello 730 e Unico.
Per informazioni: 0742.353432 - fax 0742.355430

*

UIL Umbria Perugia - Via Ruggero d'Andreotto 5/A 06124 Perugia (PG) Tel. 075.5730115 - Fax 075.57320148 - Email: urumbria@uil.it

Contatori visite gratuiti